Nuovo film di Tarantino, Once upon a time in Hollywood sarà il film più atteso del 2019. Con Di Caprio, Brad Pitt e Margot Robbie. Trama da urlo, cast da urlo, tutto da urlo. Preparatevi a gridare!
Nel luglio 2017 viene annunciato che Tarantino è al lavoro su un nuovo film. Agli inizi del 2018 vengono annunciati gli attori protagonisti: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie impersonerà. Il film si intitolerà Once Upon a Time in Hollywood (C’era una volta a Hollywood) e verrà girato nell’estate 2018. L’uscita del film è prevista per il 26 luglio 2019.
Il film comprende un cast assai vasto e, oltre ai sopracitati attori nei ruoli dei protagonisti, saranno presenti anche Al Pacino, Dakota Fanning , Zoë Bell , Timothy Olyphant, James Marsden, Emile Hirsch, Kurt Russell, Damian Lewis, Bruce Dern, Luke Perry, Tim Roth.
nuovo film di tarantino
Scena dal set con Di Caprio e Pitt

La storia del nuovo film di Quentin Tarantino

La storia di Once upon a time in Hollywood avrà più o meno lo stesso schema con cui Tarantino ha elaborato il suo grande successo Pulp Fiction. Si tratta infatti di più storie che si intrecciano tra di loro su una base comune che trova la sua ambientazione nella Los Angeles del 1969. Qui, un ex divo della TV (Leonardo Di Caprio) e il suo stuntman cercano di riemergere nell’ambiente dello spettacolo, incontrando però tutte le difficoltà di un mondo nuovo, una Hollywood dal sapore hippy che non è certo quella a cui loro appartengono.

Le cose potrebbero trovare una nuova dimensione. Il protagonista ha per vicina di casa una stella nascente, Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski, e le cose per loro potrebbero anche cambiare…

Uno sfondo storico al film è dato dal tragico assassinio di Sharon Tate. L’attrice statunitense che durante gli anni sessanta recitò in piccoli ruoli per la televisione, prima d’intraprendere la carriera cinematografica. Fu acclamata come una delle novità più promettenti di Hollywood e la sua fama crebbe in seguito al matrimonio con il regista franco-polacco Roman Polański.
Sharon Tate venne uccisa nella sua casa di Beverly Hills, insieme a quattro amici seguaci della setta del ‘diabolico guru’ di Charles Manson. Al momento dell’assassinio l’attrice era all’ottavo mese di gravidanza.

Proprio per questo motivo il film sarebbe dovuto uscire in tutte le sale proprio il 9 agosto 2019, data del cinquantesimo anniversario della tragica morte dell’attrice. Uscirà invece inspiegabilmente il 26 luglio.

nuovo film di tarantino
Di Caprio e Pitt in una scena del film

A giudicare dal cast stellare e dal duo DiCaprio & Pitt (nei ruoli di Rick Dalton, ex-protagonista di una serie TV Western e Cliff Booth, la sua controfigura storica), si prospetta un nuovo capolavoro tarantiniano

😉

I’m waiting

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here